PUBBLICAZIONE GRADUATORIE GIOVANI SCU

Esito selezioni di servizio civile universale svoltesi presso Caritas Savona

Pubblichiamo le graduatorie del Bando di servizio civile universale 2020 con scadenza il 17/02/2021. I giovani selezionati inizieranno la loro esperienza di servizio nella Caritas Diocesana di Savona e nella Fondazione Diocesana ComunitàServizi il giorno 25 maggio prossimo.

Trovate qui due pdf, uno per il progetto legato alla grave marginalità ed uno legato al fenomeno migratorio.

Progetto “Crea inclusione sociale-Savona”

Progetto “Difendi i poveri dalla povertà”

PIANO OPERATIVO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Indicazioni sulle modalità di svolgimento

In base alla Circolare del 24 febbraio 2021 recante “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, ecco di seguito la procedura concorsuale che avverrà presso la sede della Caritas Diocesana di Savona-Noli giovedì 11 e venerdì 12 marzo per le selezioni di servizio civile universale legate al Bando 2020 (scadenza 17/02/2021). Questo piano operativo è pubblicato sul sito web della Caritas di Savona almeno 5 giorni prima dell’inizio delle selezioni che si svolgeranno in presenza in due giornate, come indicato sopra. Il numero esiguo dei candidati e la disponibilità di locali estremamente grandi, permetterà l’espletamento della procedura nel rispetto della normativa.

CALENDARIO PER LE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Appuntamento per i giovani che hanno fatto domanda presso Caritas Savona

I candidati sotto elencati sono convocati per l’inizio delle procedure selettive legate al bando di Servizio Civile Universale 2020 (scadenza 17/02/2021) GIOVEDÌ 11 MARZO 2021 dalle ore 09.00 alle ore 17.00, corso informativo e dinamiche di gruppo presso la Città dei Papi in Via dei Mille 4 17100