CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI PER LE SELEZIONI SCN

Servizio civile nazionale bando 2018. Ai giovani che hanno consegnato domanda.

Con questa notifica, partono le procedure per la selezione dei giovani che hanno chiesto di fare servizio civile nazionale nella nostra Caritas per i due progetti: Il disagio al centro-Savona e Per costruirsi cittadini-Savona. Sono 15 coloro che verranno selezionati per gli 8 posti a disposizione. Nel file pdf allegato gli interessati troveranno i loro nomi e le date delle convocazioni. Se il proprio nome non è inserito, significa che la propria domanda è stata redatta in modo sbagliato e che quindi sono stati esclusi.

Tutti i candidati sono tenuti al rispetto della puntualità. Si ricorda che i candidati che non si presentino negli orari e nei giorni stabiliti e non svolgano integralmente le attività selettive previste sono esclusi per non aver completato la relativa procedura.

Come previsto dal Bando, questa pubblicazione ha valore di notifica. Le spese di viaggio per raggiungere la sede delle procedure selettive sono a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare il Settore Servizio civile della Caritas di Savona al 3497120249 / 3404635280.

Le procedure selettive si svolgeranno secondo il “Sistema di reclutamento e selezione” accreditato reperibile su www.caritas.it Scarica il pdf. Documento pubblicato alle ore 15.00 del 15 ottobre 2018.